Il corso è caratterizzato da giornate di lezioni teoriche ma anche pratica. Nella stessa giornata di formazione sarà messo in pratica quello che si è imparato di mattina;
Oltre al semplice corso di formazione, al tutoraggio settimanale (versione plus), avrai a disposizione il gruppo Facebook, riservato solo a chi fa il corso.
In questo gruppo Facebook sono presenti tutti gli ex studenti e potrai scambiare opinioni, pareri, dubbi e consigli. Inoltre troverai coupon, libri e altre tecniche che ti permetteranno di continuare a formarti anche dopo il corso;
Solo 10 persone potranno seguire questo corso. E’ stata scelta questa modalità per poter seguire bene tutti e non lasciare indietro nessuno;
Gli argomenti
del corso
Google Ads: Come funziona Google Ads, KPI da tenere in considerazione, rete ricerca e rete display, le parole chiave e corrispondenze.
Facebook Ads:Â Facebook organico, aumentare engagement su Facebook in maniera naturale, le campagne su FB Ads, i pubblici di Facebook, i suggerimenti che fanno la differenza.
SEO: Strategie di SEO, On Site e Off Site, scrivere articoli, Link Building e metriche da tenere d’occhio.
Instagram e TikTok: Storie, Feed e Video, strumenti per migliorare il Social Media, come crescere in maniera organica.
Imprenditore digitale. Ha lavorato in aziende multinazionali. Possiede una delle Top 10 agenzie italiane certificate con Google. La sua agenzia è Google Partner Premier, solo il 3% delle agenzie ha questo titolo. Insegna digital marketing in Sapienza, Luiss e Roma Tre.
Utilizza Google e Facebook per promuovere prodotti e servizi di tantissimi clienti.
Siamo qui se hai bisogno di informazioni